FAQ


  1. Come si ordina?
  2. Quali sono i tempi di consegna?
  3. I dati inviati sono sicuri?
  4. Cosa devo fare se ho domande sui prodotti?
  5. La merce è garantita?
  6. Come faccio a restituire la merce?
  7. Come faccio per comunicare con chi si occupa degli ordini (per esempio per cambiare le quantità ecc.)?
  8. Come posso pagare se ordino on-line?
  9. Come viene spedita la merce?
  10. Accettate ordini anche al di fuori da territorio nazionale?
  11. Cosa succede ai miei dati personali?
1. Come si ordina?
E molto facile, dopo scelto i prodotti contrassegnati da un codice articolo e la quantità desiderata clicca su ordina in alto a destra del sito web, basterà compilare il form in ogni sua parte e premere invia.
 
2. Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono relazionati alla disponibilità dei prodotti che ti verrà comunicata al momento dell'ordine oppure tramite richiesta via email.
Se la merce è disponibile in magazzino verrà recapitata entro le successive 48 ore lavorative.
 
3. I dati inviati sono sicuri?
Access assicura che l'invio di tutti i dati avviene attraverso il pos virtuale. Tutti i tuoi dati "viaggiano" quindi in forma crittografata e sono impossibili da decifrare o carpire e non visibili a noi in quanto transati direttamente dall'istituto bancario.
 
4. Cosa devo fare se ho domande sui prodotti?
Puoi inviarci una mail con le specifiche richieste il nostro staff ti risponderà appena possibile oppure non esitare a contattarci telefonicamente.
 
5. La merce è garantita?
La merce è garantita su eventuali imperfezioni/non funzionante (1) o rotture devivate dal trasporto (2), l'importante è avvisarci tempestivamente via mail dell'anomalia entro 24 ore dal ricevimento del prodotto.
Alcuni articoli sono coperti dalla garanzia della casa produttrice e pertanto, in caso di guasto, devono essere inviati alla casa stessa per la sostituzione, seguendo le modalità indicate sul tagliando di garanzia originale.

Non spedite il reso in contrassegno, sarebbe automaticamente respinto!

Nota (1). Si intende imperfetto o non funzionante un prodotto che viene segnalato entro 48 ore dal ricevimento, in tal caso il cliente dovrà dopo aver segnalato l'inconveniente via mail ed aver atteso la nostra conferma, inviare il prodotto difettoso.

Nota (2). Si raccomanda sempre di aprire il pacco davanti al corriere in modo da accertare che il contenuto sia integro in ogni sua parte altrimenti non sarà possibile rispondere alla sostituzione del prodotto stesso.

 
6. Come faccio a restituire la merce difettosa?
I prodotti in restituzione vanno spediti all'indirizzo comunicato insieme alla lettera RMA) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER RICEVUTO NOSTRA CONFERMA.
Precisiamo di non mandare la merce in contrassegno altrimenti verrebbe immediatamente respinta.
 
7. Come faccio per comunicare con chi si occupa degli ordini (per esempio per cambiare le quantità ecc.)?
Puoi inviarci una mail con le specifiche variazioni includendo in numero dell'ordine che ti è stato inviato dalla mail di precedente conferma, quindi ti avviseremo se l'ordine è modificato o se è stato già evaso.
 
8. Come posso pagare se ordino on-line?
Access offre tre forme di pagamento: contrassegno, bonifico bancario e carta di credito (solo rivenditori). Se scegli il pagamento contrassegno, potrai pagare direttamente al postino od al fattorino quando questo ti consegna la merce. Se scegli il pagamento con Carta di credito, accertati di inserire correttamente tutti i dati della carta. Le carte accettate sono CARTA Sì, VISA, MASTERCARD .
 
9. Come viene spedita la merce?
I pacchi sono spediti tramite corriere espresso UPS e salvo eventuali possono essere spediti per POSTA.
 
10. Accettate ordini anche al di fuori da territorio nazionale?
Si Access accetta anche ordini al di fuori da territorio nazionale con un supplemento da accertare.

Tutti gli ordini destinati al alla clientela verranno evasi solo tramite pagamento con carta di credito o bonifico bancario anticipato.

 
11. Cosa succede ai miei dati personali?
Access ti informa che i tuoi dati personali godono dei diritti di cui all'art.13 della Legge 675/96.
Puoi modificare o richiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento.

 

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