Condizioni di vendita
 
Le condizioni di vendita disciplinano le modalità di evasione dei prodotti commercializzati da Access Group Srl, tutti gli ordini sono regolati dalle presenti condizioni generali di vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni ordine e conferma d'ordine stessa equivalente al ricevimento della merce, la nostra azienda si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o dovuti ad indisponibilità di determinati apparecchi, pertanto si impegna a rimborsare le somme da questi già versate a fronte della fornitura non eseguita in tal caso il cliente non avrà alcun diritto ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

1.1) I prezzi indicati per ogni singolo prodotto si intendono IVA esclusa, ogni aggiornamento sia di prodotto che di prezzo annulla e sostituisce le precedenti pubblicazioni.

1.2) L'importo d'ordine minimo ammonta a 150 euro, il pagamento a mezzo contrassegno è accettato entro importo pari a 300 euro, nel caso in cui l'ordine superi tale importo Access Group si riserva di richiedere un anticipo a titolo di acconto.

1.3) La fatturazione dei prodotti avviene alla fine del mese di acquisto e viene inviata tramite posta elettronica (in differita alla merce) all'indirizzo email indicato nell'ordine solo se in quest'ultimo sono presenti partita IVA o codice fiscale, in assenza di tali dati verrà emesso uno scontrino fiscale spedito assieme alla merce.

RESPONSABILITA'

2.1) Le caratteristiche funzionali e/o descrittive dei prodotti da noi commercializzati sono quelle comunicate dai rispettivi produttori, Access non si assume nessuna responsabilità riguardo l'attendibilità e completezza di tali informazioni, salvo dove non indicato le immagini dei prodotti sono reali e quindi non indicative, nel caso non siano disponibili apparati posti in vetrina Access si riserva di fornire merce tecnicamente corrispondente a quella in ordine.

2.2) I prodotti non vengono forniti in prova, nonostante il personale di Access Group Srl possa fornire informazioni su tutti i prodotti. Il cliente è l'unico responsabile della scelta, dei prodotti acquistati e della conformità, nonché delle specifiche indicate da ciascun produttore.

2.3) Access declina ogni responsabilità sull'uso illecito delle apparecchiature commercializzate, gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, codice penali; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni, l'utilizzatore è l'unico responsabile e ne prende atto al momento dell'acquisto.

2.4) Access diniega ogni responsabilità civile e penale per gli utilizzi impropri, illeciti o illegali, dell'apparecchi e componenti acquistati, delle informazioni riportate ed eventuali danni causati dall'abbinamento ad altri sistemi sia meccanici, elettronici che di qualsiasi altra entità.

GARANZIA

3.1) Ogni prodotto è garantito dalle case produttrici per il tempo indicato su i rispettivi manuali con esclusione di prototipi o apparecchi personalizzati dalla nostra società, prodotti la cui garanzia e/o assistenza è stabilita prima dell'evasione dell'ordine stesso e che comunque non viene estesa ad un tempo superiore a 3 mesi sui sistemi intesi gli apparati il qui moto dipende da un secondo prodotto o circuito, I tempi di garanzia dei prodotti sono citati al punto 3.3.

3.2) Per usufruire della garanzia il cliente deve farci pervenire assieme alla merce copia della lettera di vettura insieme alla lettera RMA (con numero di autorizzazione inviata dal nostro Staff su richiesta, che riporti le anomalie coadiuvante l'anagrafica completa per la restituzione, il tutto dovrà essere spedito (dopo la nostra autorizzazione via posta elettronica) all'indirizzo della nostra assistenza comunicato via posta elettronica al momento dell'invio dell'autorizzazione RMA, il plico dovrà essere spedito a carico del cliente a mezzo postale o con corriere espresso, il reinoltro della merce sarà a carico della Access se accertata l'anomalia, qualora la merce si rivelasse funzionante sarà richiesto al cliente l'importo pari a 30 euro per i test e le spese di spedizione per il reinoltro.

3.3) Access garantisce l'integrità del materiale dei Prodotti al momento della consegna. Eventuali problemi sulla integrità degli stessi coperti dalla garanzia dovranno essere comunicati dal cliente via posta elettronica compilando il form contatti presente nel sito www.accessweb.it o a mezzo postale indirizzandola ad Access Group Srl Viale della Pace, 286 - 36100 Vicenza (Italy), a pena di decadenza, entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di consegna). In caso di attivazione della garanzia, il cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Tutte le spese di spedizione necessarie per la sostituzione e ricezione dei prodotti sono a carico della Access solo se il cliente ci informerà sulla non funzionalità dei e del prodotto entro 24 ore dalla ricezione in forma scritta.

3.4) Access presta garanzia diretta sugli apparati, che può variare da 12 mesi a 24 mesi.

3.5) L'assistenza tecnica ed eventuali interventi in garanzia sugli apparati, viene effettuata ove prevista, a cura dei singoli produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai prodotti stessi, salvo dove non presente si deve considerare un termine di garanzia pari a 3 mesi.I tempi di sistemazione dei materiali resi in garanzia possono estendersi fino ad un massimo di 2 mesi oltre a tale tempo il cliente può chiedere il rimborso della somma esclusa la spedizione. 

3.6) Access non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal cliente o utilizzatore finale, né presta alcuna garanzia o assistenza riguardo l'idoneità dei prodotti per l'uso specifico pensato dal cliente. 

3.7) La garanzia sulla integrità materiale dei prodotti al momento della consegna non copre i danni dovuti ad incuria o imperizia del cliente ordinante o determinati da cause di forza maggiore, calamità naturali o da terzi.

3.8) Qualora fosse accertata la responsabilità della Access nei confronti del cliente compreso il caso dell'inadempimento totale o parziale, agli obblighi assunti nei confronti dello stesso per effetto dell'esecuzione di un ordine, la responsabilità di della Access riguardo l'indennizzo non potrà eccedere il prezzo dei prodotti acquistati dal cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

DIRITTO DI RECESSO

4.1) Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso o ripensamento sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, (articolo applicabile solo alle persone fisiche non giuridiche), deve darne comunicazione scritta, esclusivamente tramite raccomandata A.R. (non si accettano comunicazioni via fax) indirizzata ad Access Group Srl Viale della Pace, 286 - 36100 Vicenza (Italy), entro sette giorni dalla data di ricevimento del materiale e restituire i prodotti integri in tutte le sue parti, nella loro confezione di origine non strappata o danneggiata solo ed esclusivamente dopo aver accordato il reso con il nostro personale. 

4.2) Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso in base alla non conformità del prodotto pubblicizzato deve informare la Access Group Srl esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. (non si accettano comunicazioni via fax) indirizzata ad Access Group Srl Via Zamenhof, 817 - 36100 Vicenza (Italy), entro sette giorni dalla data di ricevimento del materiale  specificando le funzioni e/o le particolarità non conformi a quelle pubblicate nel sito accessweb.it, tale articolo è applicabile solo alle persone fisiche non giuridiche, ai sofware concessi in licenza con mac address, seriale o imei personalizzato è concesso il ditto di recesso solo ed esclusivamente nel caso in cui l'applicativo stesso non rispecchi le caratteristiche o le compatibilità pubblicate.

4.3) Access si riserva il diritto di accettare il recesso qualora la confezione/i o gli apparati non siano perfettamente integri.

4.4) Access si riserva il diritto di accettare il recesso qualora la confezione/i o gli apparati non siano accompagnati dalla lettera di vettura ed uno scritto di riferimento alla raccomandata A.R.

ASSISTENZA e SUPPORTO

5.1) L'assistenza su tutti i prodotti commercializzati dalla Access Group Srl è fruibile via posta elettronica, salvo diversa comunicazione, all'indirizzo riportato nella conferma dell'ordine.

5.2) L'assistenza telefonica diretta va prenotata con un preavviso di 24/48 ore, sono disponibili 2 ticket gratuiti utilizzabili entro 7 giorni dalla ricezione del/i prodotto/i successivamente sarà tariffata con un costo orario pari 50,00 euro + iva, qualora i ticket prenotati non siano utilizzati per indisponibilità del cliente saranno comunque considerati e tariffati.

TRASPORTO

6.1) Le spedizioni dei nostri prodotti vengono effettuate normalmente tramite corriere espresso, il cliente può utilizzare il corriere di sua fiducia previo invio della documentazione, i tempi di consegna dei prodotti sono di circa 24/48 ore lavorative salvo diversa comunicazione del nostro Staff che verrà comunicata alla conferma dell'ordine. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta. Le spese di spedizione sono elaborate in dal nostro sito internet in riferimento al peso ed il volume nonchè alla modalità di pagamento della merce, le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione contro il furto o smarrimento e viaggiano completamente assicurate sotto la nostra responsabilità.

ACCETTAZIONE DEL PAGAMENTO

7.0) Ogni ordinativo per essere confermato deve essere accettato dalla nostra amministrazione che comunicherà a mezzo mail accettazione o rifiuto, in caso di indisponibilità di materiale o altre problematiche connesse alla mancata erogazione del materiale, l'importo verrà restituito all'acquirente o rifiutato il pagamento, l'acquirente non avrà alcun diritto di sorta.

© Access Group Srl - Partita Iva 03270110244 - Tutti i diritti sono riservati